House Show riparte con Kokopelli

Sabato 23 marzo, in via Roma 56, nel salotto di House Show arriva la Kokopelli Folk Band, con inizio spettacolo alle 20,30.
Kokopelli è un personaggio che sta a cavallo tra la storia e la leggenda, appartiene alla cultura dei nativi del Nord America.
Lui girava in quella parte di mondo che oggi è occupata dal nord del Messico e dal sud ovest americano (Arizona New Mexico Colorado), andava di villaggio in villaggio e al suono del suo flauto raccontava storie e tramandava tradizioni.
Kokopelli Folk Band vorrebbe più umilmente raccontare storie attraverso la musica come faceva il personaggio da cui ha preso il nome.

La band è nata nel 2006, hanno portato la loro musica e le loro parole in vari Festival come artisti di strada, in biblioteca e librerie (più volte accompagnando letture degli amici di Elmer), locali dove si fa musica, dal vivo, hanno suonato spesso a sostegno di associazioni o in eventi a promozione di scopi sociali. Attualmente è composta da Maurizio Bigolin (testi musiche chitarra e armonica), da Marco Galiazzo (violino e viola), Francesco Costantini (fisarmonica), Manuel Vendraminetto (basso) e Ugo Stefani (percussioni).

Per prenotazioni inviare una e-mail a redazione@roncade.it