NewAcer: Settimo per noi
   
   
Ben più di una generazione e ben più di una singola associazione non lo dimenticheranno
Il ricordo e la riconoscenza dell'Associazione dei commercianti di Roncade

 
24 febbraio 2021

 
Addio a Settimo.
Come associazione NewAcer e come singoli commercianti ci stringiamo alla famiglia di Settimo in questo difficile e tristissimo momento, anche noi con lui abbiamo perso una persona cara.
  
I nostri colleghi commercialmente più “giovani”, o almeno le attività che hanno aperto nei tempi più recenti forse non lo conoscevano così bene ma la maggior parte di noi di certo non lo dimenticherà.
Non un cliente ma amico di tutti, sempre presente all'appello quando c'era bisogno di fare, quando bisognava esserci e per tutti, noi commercianti ricordiamo che ci è stato vicino e ci ha aiutato fin dai lontani anni '80 nella realizzazione di piccole o grandi cose, nei momenti buoni e in quelli meno buoni, magari anche mettendo semplicemente la testa dentro in negozio per un saluto.
  
Un'immagine su tutte dovrebbe bastare a dipingere chi era, basti ricordare che per almeno una generazione di bambini Settimo e Babbo Natale erano la stessa persona. Tanti, tanti bambini che gli sciamavano intorno urlanti mentre scampanellava sotto i portici e ai quali distribuiva piccoli regali, caramelle o mandarini, ebbene a quegli stessi bambini, diventati adulti e genitori a loro volta, ha fatto da nonno vigile per i loro figli.
Ben più di una generazione e ben più di una singola associazione non dimenticheranno e si ricorderanno con affetto e gratitudine di Settimo...
  
    
Newacer
   
Potete seguirci anche su Telegram, collegandovi al canale https://t.me/roncadeit