Butterfly Run, in solitaria ma c'è
   
   
Fino al 31 ottobre ci si può iscrivere e poi affrontare la corsa o la camminata per le vie di Roncade
L'iniziativa è finalizzata alla raccolta di fondi a favore della Lilt

 
18 ottobre 2020

 
Non mancherà, anche quest'anno, l'appuntamento con la "Butterfly Run", evento, organizzato da alcuni anni da Daniela Cenedese in collaborazione con Comune, Pro Loco e Avis di Roncade, per raccogliere fondi a favore della Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt).
Fino ad oggi l'iniziativa si è svolta con una corsa o camminata per le vie del paese allo scopo di sensibilizzare sulla lotta contro le neoplasie al seno.
In questa edizione, invece, a causa delle norme per il contenimento della diffusione del Covid, ogni iscritto affronterà la propia corsa o camminata in modo individuale.
  
Le adesioni sono aperte fino al 31 ottobre all'oreficeria "Guerretta", in via Roma 115, e, al negozio “La Moda di Sabrina”, in via Giovanni XXIII 104.
La quota di partecipazione è di 10 euro, comprensivi della T-shirt dell’evento, e la corsa è aperta a runner di entrambi i sessi.
Spetterà poi a ciascuno decidere quando effettuare la corsa-camminata per Roncade, nel rispetto di tutte le misure precauzionali previste dalle norme ministeriali.
 
Chi intenda documentare la propria partecipazione può approfittare di uno striscione posizionato nelle vicinanze del municipio per scattare un selfie da pubblicare sulla pagina Facebook dell'evento.
    
Sabrina Cincotto
   
    
Potete seguirci anche su Telegram, collegandovi al canale https://t.me/roncadeit