Messa online, domenica a Vallio
   
   
Dalle 10 la funzione celebrata da don Roberto Trevisan
Attivi i servizi di sottotitoli e di prelievo del solo audio

 
27 marzo 2020

 
Santa Messa on line, è la volta di Vallio.
Domenica prossima, 29 marzo, a partire dalle 10, sarà possibile assistere online alla funzione festiva celebrata dal parroco di Roncade, don Roberto Trevisan, nella chiesa di San Nicola della frazione.
  
Anche in questo caso la registrazione rimarrà disponibile su Roncade.it fino a tutto il lunedì e potrà essere prelevato anche soltanto l'audio dell'evento (una soluzione scelta domenica scorsa da quasi 400 utenti, mentre i contatti video hanno sfiorato le 1.400 unità) così da permettere di vivere il momento anche a chi non sia dotato di strumenti informatici di ultima generazione o non sia raggiunto da una rete web di banda adeguata.
Si potrà, cioè, scaricare il file .mp3 in pochi secondi su un cellulare, tablet o pc ed ascoltarlo senza rischi di interruzioni.
  
Il canale You Tube utilizzato permette infine di sfruttare i sottotitoli, così da poter seguire il parlato anche in un ambiente rumoroso o, al contrario, in un contesto in cui sia necessario mantenere il silenzio. Cliccando sull'icona che sta subito a sinistra dell'ingranaggio, in basso a destra, il servizio si attiverà.
    
Roncade.it
   
    
Potete seguirci anche su Telegram, collegandovi al canale https://t.me/roncadeit