Stadio in cerca di gestore
   
   
Per due stagioni a 800 euro più il 30% delle bollette
Le proposte, anche da raggruppamenti di società, vanno presentate entro il 24 luglio

 
11 luglio 2020

 
Chi vuole gestire i campi da calcio di Roncade capoluogo?
L'asset costa 800 euro l'anno più Iva oltre al 30% delle bollette elettriche, del gas e dell'acqua che il Comune pagherà per spogliatoi e illuminazione e irrigazione dei rettangoli di gioco.
  
Possono chiederlo soggetti in vario modo associati, anche raggruppati fra loro in modo temporaneo (ma “in continuità con la precedente entità”), purché negli ultimi tre anni abbiano svolto un lavoro simile per due e si siano occupati di calcio, a Roncade o altrove, per almeno tre anni.

Per quanto assai “sartoriale”, il bando contempla astrattamente la possibilità che le proposte ricevute possano essere più di una. In questo caso faranno premio aspetti come l'incentivazione della pratica sportiva ad ampio spettro, compresi disabili e anziani, e la creatività nel concepire miglioramenti nella gestione delle strutture.
L'incarico vale per le prossime due stagioni sportive. Le domande vanno presentate o mandate via Posta elettronica certificata entro mezzogiorno del 24 luglio. L'avviso in forma tecnica è prelevabile qui.
    
Roncade.it
   
    
Potete seguirci anche su Telegram, collegandovi al canale https://t.me/roncadeit