San Giacomo, e fa 36
   
   
Da domani al 25 luglio torna la sagra estiva per eccellenza
Griglie fumanti, pony, maghi e gare di selfie

 
17 luglio 2019

 
COMUNICATO STAMPA

Giunge alla 36^ edizione la tradizionale Sagra di San Giacomo ed è tutto pronto

Roncade: al via l’edizione n. 36 della Sagra di San Giacomo, che si svolgerà dal 18 al 25 luglio 2019 in località San Giacomo sita in via Pantiera n. 167/B (dopo il cavalcavia dell’autostrada A4).
 
Tutte le sere sarà attivo un fornitissimo stand enogastronomico con le tipiche pietanze, abbondanti panini “onti”, formaggio cotto e crudo, verdure alla piastra, ottimi vini, deliziose birre, gustosi dolci ed alcune novità: infatti quest’anno e per la prima volta, sabato e domenica sera presso il “Kiosko S. Jack”, che sarà attivo tutte le sere con freschissimi cocktail analcolici ed alcolici e non solo, saranno disponibili i classici “arrosticini abruzzesi” che assaporati con birre e vini renderanno la serata frizzante! Inoltre nel week end e sempre presso il kiosko, tantissimi aperitivi a partire dal tardo pomeriggio.
E per i più piccini, ci saranno i pony, il mago e le bravissime truccabimbi.
  
Faranno da cornice alla sagra, il 3^ concorso fotografico “Selfie a San Giacomo”, serate musicali, estrazione quotidiana di orologi, sottoscrizione a premi con il ricavato che andrà in beneficenza ed un grandioso spettacolo pirotecnico che concluderà la manifestazione. Ampio parcheggio con oltre 400 posti auto.
Ulteriori dettagli del programma, sono visionabili sul sito ufficiale www.sagrasangiacomo.it oppure sulla pagina facebook ufficiale @sagrasangiacomo.
    
Gruppo San Giacomo