Un torneo per Manuel
   
   
A Biancade il 1° Memorial per pulcini ed esordienti
Dal 12 settembre al 6 ottobre. I ricavi andranno all'Ail di Padova

 
6 settembre 2019

 
COMUNICATO STAMPA

MEMORIAL MANUEL BERTOLDO

L’A.S.D. Calcio San Cipriano, organizza il 1° Memorial regionale intitolato a Manuel Bertoldo, bimbo conosciutissimo nella comunità roncadese, morto a 7 anni per un male incurabile.

La società, sensibile a quanto accaduto a Manuel, figlio di un nostro rispettabilissimo dirigente, assieme alla famiglia hanno deciso di organizzare il Memorial a lui intestato, per sensibilizzare tutte le persone ad una maggiore attenzione a queste problematiche e poter aiutare sia la struttura ospedaliera di Padova nelle cure dei bambini sia per coinvolgere anche altre realtà a queste manifestazioni.
Abbiamo organizzato una pesca di beneficienza, dove molte aziende , sensibili a queste problematiche, hanno contribuito economicamente e donando anche premi.
Tutto il ricavato della pesca verrà devoluto alla Ail di Padova la sera della finale del 6 ottobre, dove la società consegnerà anche un riconoscimento a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato per la realizzazione di questo evento.

Si inizierà giovedì 12 settembre con la categoria esordienti e sabato 14 con i pulcini.
Le società ringrazia tutti gli sponsor, le società iscritte che hanno aderito anche nella difficoltà della ripresa della stagione, la Regione Veneto per il patrocinio concesso, l’istituto Morosini per averci concesso l’impianto, la Figc e tutte le persone che ci aiuteranno durante questo splendido evento.
Non avrei immaginato, nel mio cuore, tanta solidarietà, e ringrazio tutti i cittadini che parteciperanno all’evento.
    
Il presidente
Mauro Guerra