In cerca di attori
   
   
Torna la scuola di Teatroroncade
Sedici lezioni per sedici matricole. Il 9 gennaio serata open

 
7 dicembre 2018

 
COMUNICATO STAMPA

Per chi sente scorrere il “teatro” nelle proprie vene, per chi vuole scoprirlo per la prima volta, per chi ha già esperienza teatrale ma la vuole approfondire sperimentando un modo “diverso” di fare teatro, torna, a grande richiesta, TUTTI SUL PALCO! lo storico Laboratorio Teatrale organizzato da Teatroroncade e Pro Loco Roncade, condotto da Alberto Moscatelli coadiuvato da Davide Pellin e Francesco Marta.
  
Mercoledì 9 gennaio 2019 ci sarà il primo incontro di presentazione del corso, mentre il laboratorio vero e proprio inizierà lunedì 14 gennaio e si concluderà lunedì 27 maggio con il Saggio-Spettacolo finale.
  
TUTTI SUL PALCO è uno Corso di Teatro condotto in forma di laboratorio rivolto a tutti, dai 16 anni in su, dove i partecipanti saranno parte attiva nella loro personale scoperta del magico mondo del teatro, universo in potenza reso “atto” dall’attore che comunica, racconta, condivide storie, emozioni e idee. Una ricerca degli strumenti utili e fondamentali nel teatro come nella vita, delle proprie potenzialità di espressione e comunicazione. La verità scenica sarà il fulcro di questo viaggio, attraverso la riscoperta e lo studio nel proprio sentire interiore delle emozioni e della personale capacità di esprimerle attraverso il corpo e la voce. Ciascun partecipante potrà sperimentarsi trovando un proprio personalissimo spazio di espressione che avrà libero “sfogo” durante il saggio-spettacolo finale coronamento di una esperienza seria, impegnativa, stimolante ma soprattutto divertente, scoprendo dentro di sé un mondo inaspettato. Un laboratorio, un percorso artistico ed umano strutturato, tecnico, ma di grande carica motiva, al termine del quale… nulla sarà più come prima!
  
Sedici incontri tutti i lunedì, dalle 20,30 alle 22,30 (è richiesta la massima puntualità). Inoltre, saranno programmati ulteriori tre incontri per la preparazione del saggio-spettacolo finale.
Il numero di posti disponibili è limitato a 16, pertanto è bene affrettarsi a compilare la preiscrizione (assolutamente non impegnativa) utilizzando l’apposito modulo presente sul sito.
  
Per informazioni: 345.8264936 - info@teatroroncade.org www.teatroroncade.org - @Teatroroncade  
    
Roncade.it