Judo, ora anche per autodifesa
   
   
Lo propone da settembre ASD Jigoro Kano Roncade
Per ragazzi e bambini da sei anni si comincia il 4 nella palestra comunale

 
7 agosto 2017

 
Buon giorno,
a settembre ricomincia l'attività del Judo Club Roncade con i consueti corsi il lunedì e mercoledì con orario per bambini a partire dai 6 anni 17.30 - 18.30, per i ragazzi con orario 18.30-19.30 e gli agonisti 19.30-21.00.
La grossa novità per questa nuova stagione è il corso di judo amatoriale finalizzato all'AUTODIFESA aperto a tutta la cittadinanza che verrà fatto il venerdì sera.
Questo nuovo corso vuole far conoscere la nostra disciplina anche ai non agonisti, persone comuni di qualsiasi età che vogliono tenersi in forma e allo stesso tempo imparare delle nozioni di judo e difesa personale che possono tornare utili nella vita di tutti i giorni.
  
Gli agonisti e i ragazzi inizieranno gli allenamenti già il 4 settembre con la consueta preparazione atletica nel campo d'atletica per preparare al meglio la stagione agonistica mentre i corsi regolari inizieranno lunedì 18 settembre.
Lo staf del team roncadese composto dal direttore tecnico Lorenzo Valese, dall'allenatore Davide Paro e dal preparatore atletico Matteo Formiconi vi aspetta per iniziare con entusiasmo la nuova stagione.
    
Davide Paro