Cento firme per la piazza
   
   
Il Comitato chiede un incontro pubblico urgente
Il progetto preliminare non si è visto, nessuna data è stata ancora fissata

 
25 marzo 2017

 
Trascorsi quattro giorni dalla data in cui l'Amministrazione comunale aveva assicurato la disponibilità del progetto preliminare per l'intervento in via Roma e piazza I maggio, e in assenza di risposte ad una domanda sulla data in cui sarebbe stato fissato l'incontro pubblico promesso con la cittadinanza, il "Comitato per il Centro Cittadino", che da alcuni mesi si riunisce a cadenza settimanale per analizzare il tema, ha scelto di procedere in modo più formale.
  
Raccolte in 24 ore 103 firme di residenti è stata perciò depositata ieri mattina, all'ufficio protocollo del Comune di Roncade, una richiesta ufficiale indirizzata al sindaco e, per conoscenza, all'assessore ai Lavori Pubblici, il cui testo completo è prelevabile qui.
  
Nel documento si ricordano i persistenti disagi creati dal dissesto del selciato, le scadenze anunciate e non rispettate per quanto riguarda una soluzione del problema e la necessità di affrontare l'argomento in modo celere e rispettoso della dignità del centro storico cittadino.
 
Chi, non incontrato nelle poche ore in cui si è svolta la petizione, volesse aggiungersi all'appello può farlo inviando una e-mail a sanpietrinburgo@libero.it
    
Roncade.it