FB.jpg (3148 byte)

   
Venerd́
29 luglio
2016

 

Tris di premi per Teatroroncade

Ad Agugliano una bottino prestigioso
Riconoscimenti per la regia, ̣er l'attore caratterista e premio speciale Presidenza del Senato
  
Finalista con NO TE CONOSSO PIU' al prestigioso Premio Nazionale di Teatro Dialettale di Agugliano (AN) fra le cinque compagnie selezionate su 39 concorrenti da tutta Italia, la compagnia Teatroroncade, dopo aver entusiasmato le oltre 200 persone di pubblico presente allo spettacolo di luned́ 18 luglio, porta a casa ben tre premi:
  
MIGLIOR REGIA (Alberto Moscatelli) “per l’ottima abilità nel coordinamento del gruppo, sapiente uso dei tempi scenici, abili giochi di luci ad impatto immediato”;
  
MIGLIOR ATTORE CARATTERISTA (Giorgio Gesuati) “Con la sua gestualità e la sua mimica, ha reso in maniera brillante il personaggio del cameriere”;
   
PREMIO SPECIALE MEDAGLIA DEL PRESIDENTE DEL SENATO (Mara Gobbo) “Con la sua briosa vivacità, l’attrice ha interpretato il personaggio di Luisa gestendo in modo egregio la dinamica dell’intreccio”.

Mai prima d’ora una compagnia trevigiana era riuscita ad approdare alla finale di questo prestigioso premio, portando a casa ben tre allori.
Pertanto grande soddisfazione in casa Teatroroncade, che vede coronare con nuovi riconoscimenti un impegno ed una dedizione sempre più intensi e di qualità, come testimoniano le numerose iniziative periodicamente organizzate dalla compagnia; ma anche una conferma della bontà della tradizione teatrale ormai radicata e consolidata nel territorio Roncadese. Come sempre, un doveroso ringraziamento a tutti quelli che ci sostengono e ci seguono. Ma non finisce qua… l’avventura continua!
                                 
  

Alberto Moscatelli

  

 
Condividi su Facebook