FB.jpg (3148 byte)

   
Martedì
2 febbraio
2016

 

Gli attori roncadesi al Treviso Pride

Nel calendario dell'evento torna "Il Vizietto" al Teatro del Pane
Con I Papu sul palcoscenico artisti di Teatroroncade e Il Carro di Tespi. Prima data utile il 26 febbraio
  
Tra i primi eventi in scaletta, anche lo spettacolo "Il vizietto", una delle nuove produzioni della stagione 2015-2016 del Teatro del Pane, entra nel calendario Treviso Pride 2016.
Nelle date di venerdì 5 e sabato 6 febbraio è già sold out ma, grazie anche alla collaborazione del comitato Pride Treviso, la performance tornerà pure venerdì 26 febbraio. Il duo Appi-Besa, in arte I Papu, reinterpreta sul palcoscenico del Teatro del Pane "La cage aux folles", la pièce di Jean Poiret messa in scena nel 1973 e poi adattata per il cinema nel memorabile film di Édouard Molinaro con Ugo Tognazzi e Michel Serrault (1978).
  
Andrea Appi e Ramiro Besa vestiranno per una sera i ruoli di Renato e Albin, una coppia che da vent'anni gestisce un locale a Saint Tropez: Albin, en travesti, è anche la stella di punta del locale, conosciuto dal pubblico con il nome di Zazà. E dalla versione cinematografica nascono allestimento e regia di Mirko Artuso. Insieme ai Papu sul palco ci sono: Alberto Moscatelli, Silvia Boccacin, Simonetta Barbon e Graziella Bilardi (Teatroroncade), Valentina Beraldo (Carro di Tespi), e Nicolò Gasparetto (Nugae Teatrali).
                        
  

Roncade.it

  

 
Condividi su Facebook