FB.jpg (3148 byte)

   
Sabato
28 novembre
2015

 

Scuola di San Cipriano, avete chiesto i soldi?

Lo domanda "Cittadini di Roncade" al sindaco
Per il Veneto sono a disposizione 21 milioni di fondi pubblici per ristrutturare e costruire nuove sedi
  
Il Comune di Roncade ha approfittato della disponibilità dei 21 milioni messi a disposizione dal Ministero dell'Istruzione al Veneto per la costruzione di nuove scuole o per risistemare le stesse dal punto di vista dell'efficienza energetica e della sicurezza?
Se questo non è avvenuto, come sembra, perché non è stata espressa alcuna manifestazione di interesse per realizzare la scuola che manca a San Cipriano?
  
E' il senso di un'interpellanza presentata questa mattina, nella seduta del consiglio comunale, dal gruppo di opposizione “Cittadini di Roncade”.
Contestualmente i consiglieri della stessa formazione hanno chiesto al sindaco di chiarire le ragioni delle tensioni che vi sarebbero nella scuola primaria del capoluogo fra dirigenza, rappresentanti dei genitori e amministrazione comunale. Un fenomeno, è stato fatto notare, che avrebbe portato alle dimissioni, lo scorso mese, di sei componenti su otto del Consiglio d'istituto.
In caso tutto questo sia corrispondente al vero, i consiglieri di “Cittadini di Roncade” chiedono di sapere in che modo l'amministrazione intenda ricomporre i motivi di attrito.
                    
  

Roncade.it

  

 
Condividi su Facebook