FB.jpg (3148 byte)

   
Lunedì
26 ottobre
2015

 

M5s, Furlanetto lascia

Impegni professionali inducono il consigliere a cedere il seggio
Al suo posto, d'ora innanzi, Katia Dani. La surroga prevista nella seduta dell'assemblea cittadina di mercoledì
  
Riccardo Furlanetto lascia il Consiglio comunale di Roncade e nel gruppo del Movimento 5 Stelle entra, al suo posto, Katia Dani.
La decisione è stata assunta dopo che lo stesso consigliere, trovandosi impegnato più del previsto in un'esperienza imprenditoriale particolarmente intensa, ha comunicato al gruppo la necessità di lasciare gli impegni amministrativi, lasciando dunque spazio ad uno dei candidati che non erano stati eletti nel maggio del 2014.
  
Scelta che è caduta alla fine, incrociando la scaletta dei voti raccolti con le disponibilità di tempo, su Dani, la quale occuperà la sedia lasciata libera da Furlanetto, accanto a quella del capogruppo, Andrea Fuga, già nella seduta di mercoledì prossimo.
 

Nel prossimo Consiglio Comunale che si terrà mercoledì 28 ottobre 2015 alle ore 20.00 vi sarà la formalizzazione delle dimissioni del Consigliere Riccardo Furlanetto.

Com'è noto egli ha intrapreso il progetto "Zulu Medical" con notevoli investimenti di risorse umane e finanziarie. Tale impegno induce Riccardo a non poter sostenere l'impegno politico assunto in campagna elettorale.
 
Al suo posto siederà al mio fianco Katia Dani, valente attivista dagli interessi poliedrici: laureata in chitarra classica, formazione in scenografia e cinema all'Accademia di Belle Arti. Ha collaborato con studi d'architettura in vari ambiti dalla progettazione alla grafica e con una casa editrice con la quale ha pubblicato una decina di libri.
Meritevole è la collaborazione sul nascere del "Progetto Giovani" e con la biblioteca comunale.
 
Fortissimo è il suo interesse per le problematiche legate all'ambiente e alla sostenibilità delle attività umane.
 
La scelta è ricaduta all'unanimità su Katia, diversamente da quanto preannunciato qualche mese fa, per il rispetto della graduatoria delle preferenze.
Inoltre, è stato fondamentale il contributo offerto nella presentazione di mozioni ed interrogazioni negli scorsi consigli comunali, pertanto, è come se già fosse stata seduta al mio fianco.
 
La sua partecipazione costante alle riunioni, ai banchetti, agli eventi pubblici ed altre iniziative, ne fa un elemento affidabile e costante.
 
Andrea Fuga
 
                       
 
  

Roncade.it

  

 
Condividi su Facebook