TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

ZERB.jpg (8736 byte)
   
Sabato
1 febbraio
2014

 

Guarda chi si preoccupa

Zerbinati: "Tullio, perché dai dispiaceri al tuo sindaco?"
Il leader di centrodestra incredulo per la pretesa dell'assessore di centrosinistra di esigere un tesserato Pd alla guida di una civica
  
Egregio Direttore buongiorno.
Le scrivo in riferimento alla esternazione dell'assessore Tullio.

Non nascondo assolutamente il mio giudizio critico che da sempre ho manifestato nei confronti dell'assessore. Certamente le esternazioni dell'assessore Tullio non possono che ulteriormente confermare il mio giudizio.

In sostanza l'assessore Tullio si è auto candidata: e qui c'è da chiedersi se questo sia una strategia concordata oppure un ennesimo personalismo che avrà sicuramente messo in imbarazzo il Sindaco. RISIKO.jpg (45956 byte)

La seconda osservazione è che l' assessore Tullio pretende che a comandare una lista civica e sottolineo CIVICA sia un tesserato ufficiale in questo caso del Pd. Io mi permetto di sottolineare che questa "incredibile" affermazione distrugge in un solo secondo il concetto stesso di lista civica e la disponibilità di tante persone oneste e disinteressate che si sono impegnate fino ad oggi mosse da un profondo esclusivo ed ONESTO SENSO CIVICO.

Con ossequi.

  

Guido Zerbinati

  

 
Condividi su Facebook