TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

   
Sabato
29 marzo
2014

 

Civica di Sartor, autocandidature aperte

"Cittadini di Roncade" si presenta martedì 1 aprile
"Non importa l'appartenenza ai partiti ma la competenza e il dinamismo dei giovani". Sala "Tintoretto", ore 20,30
  
La Lista Civica roncadese “Cittadini di Roncade” che sostiene come candidato Sindaco Ivano Sartor si presenta alla popolazione in un primo incontro già martedì 1 aprile, per confrontarsi con la gente sul programma, ancora in fase di elaborazione e di raccolta di opinioni.

L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà alle ore 20.30, presso il Centro Diurno per Anziani di Roncade, nella sala “Tintoretto”.
 
I promotori vogliono così creare un’occasione anche per raccogliere altre proposte di autocandidature da parte di chi ha intenzione di dedicarsi alla vita amministrativa locale, nello spirito della Lista Civica, nella quale non ha importanza l’appartenenza a partiti politici, ma solo la competenza e il dinamismo giovanile.

Lista e programma sono dunque ancora in fase di elaborazione e su questo Sartor chiede l’apporto dei suoi concittadini.
«Noi – commenta Ivano Sartor – vogliamo costruire assieme alla gente la nostra squadra ed elaborare il programma che attueremo nei prossimi cinque anni di amministrazione. Vogliamo aprirci, essere in contatto con le persone e soprattutto rimanere sempre disponibili, sempre presenti».
Molte persone stanno già dando la loro adesione all’incontro.

Sartor avrà modo di illustrare uno schema di programma, ancora aperto all’opinione dei concittadini e sarà disponibile a raccogliere le valide proposte che verranno portate da chi interverrà, soprattutto sui non pochi problemi ancora in attesa di soluzione a Roncade.
  

Roncade.it

  

 
Condividi su Facebook