TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

   
Venerdì
20 giugno
2014

 

Santomè sugli scudi

La tenuta di via Carboncine ottiene l'eccellenza da Tripadvisor
Il portale di viaggi più importante del mondo inserisce la struttura nei ristretti ranghi della sua top ten
  
Tenuta Santomè ha ottenuto il Certificato di Eccellenza per l’anno 2014 rilasciato da TripAdvisor.

Questo riconoscimento è fonte di orgoglio per tutti noi di Tenuta Santomè e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor.
  
Non c'è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni dei nostri ospiti, rappresenta un autorevole voto di fiducia nei nostri confronti e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l'eccellenza.

TripAdvisor è il portale di viaggi più grande del mondo, opera in 39 Paesi nel mondo. TripAdvisor offre ai viaggiatori la possibilità di recensire strutture e di leggere a loro volta i consigli pubblicati da altri viaggiatori. TripAdvisor (con i siti a marchio TripAdvisor) conta quasi 260 milioni di visitatori unici mensili nel 2014 e oltre 150 milioni di recensioni e opinioni relative a più di 4 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni turistiche.

 
Ogni anno TripAdvisor assegna il Certificato di Eccellenza per l’anno passato (indicativamente periodo da maggio a maggio) a solo 10 % delle strutture presenti sul portale e Tenuta Santomè è una di quelle.

Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Le strutture devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.
 

Beatrice Trevisan

  

 
Condividi su Facebook