TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

BUNNY.jpg (13153 byte)
   
Martedì
11 marzo
2014

 

Astioso!

Pavan: "Sartor, ci fai solo sorridere"
Stai offendendo chi ci ha votato. Il nostro candidato sindaco lo decidiamo noi, non tu
  
Egregio Ivano Sartor,

il bello della democrazia è la competizione e il confronto aperto davanti ai cittadini, i quali sono dotati di sufficiente giudizio e buon senso per scegliere chi li deve rappresentare.
Dal modo in cui Lei ha preannunciato la Sua candidatura risulta evidente la distanza abissale tra il Suo modo di fare politica e quello dell’attuale amministrazione.

Nei toni e contenuti lo stesso è per altro offensivo non tanto per la nostra squadra, quanto per la maggioranza dei cittadini che hanno scelto il loro sindaco nel 2004 e nel 2009 con maggioranze assolute.
Ma evidentemente Lei vive ancora in un altro mondo.

ASTIO.jpg (46538 byte)

Il Suo giudizio astioso contro l’attuale amministrazione ha prodotto in noi solo un sorriso. Perciò riteniamo inutile replicarle.

Sarà ai cittadini che continueremo a rendere conto del nostro operato; anzi cogliamo l’occasione proprio per rassicurare i cittadini e le imprese, che vogliono investire nel nostro territorio per creare occupazione, che il nostro obbiettivo prioritario è continuare il lavoro amministrativo con il massimo impegno sino al 25 maggio prossimo per dare attuazione al programma presentato nel 2009 e per avviare iniziative strategiche importanti per il futuro sviluppo sostenibile di Roncade.
Rassicuriamo inoltre i cittadini che stiamo lavorando per garantire alla nostra operosa comunità anche nei prossimi anni un’amministrazione solida ed innovativa, come abbiamo già fatto in questi anni con Simonetta che continuerà ad essere vicino ai cittadini roncadesi.

Avendo invece Lei più tempo libero da dedicare alla polemica elettorale ci limitiamo a segnalarLe che nelle prossime uscite sarebbe più opportuno dire “per cosa” si candida e non “contro chi”, per evitare di ingenerare sconcerto tra i cittadini e timori e incertezza in imprenditori che stanno programmando investimenti importanti sul nostro territorio.
Inoltre, avendo letto il Suo ultimo intervento su roncade.it Le precisiamo che il nostro candidato sindaco lo scegliamo noi, non Lei. In modo unitario e condiviso anche con l’ampia base di sostenitori della nostra lista civica.

  

Il capogruppo per la lista civica con Simonetta Rubinato Sindaco
Francesco Pavan

  

 
Condividi su Facebook