TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

PARCOX.jpg (11161 byte)
   
Mercoledì
15 gennaio
2014

 

Videosorveglianza? Che paura...

Al Parco del Musestre writers e vandali del tutto indisturbati
Immondizie ai piedi delle giostre, scritte volgari sulle strutture e tanta desolazione. Ma i vigili devono avere altre priorità
  
Gentile Direttore,
ho una bambina piccola con la quale spesso vado al parco giochi vicino al Musestre, a Roncade. Anche questa mattina abbiamo passato qualche minuto tra le altalene e i dondoli. Quello che abbiamo trovato oggi merita però una segnalazione.

Nei pressi di una piccola giostra erano sparse svariate immondizie, frutto della maleducazione di qualche imbecille immagino, ma la cosa che più mi ha colpito è stato il vedere imbrattate con vernice spray le attrezzature per i piccoli ospiti del parco.

Magari è solo un mio pensiero, ma con quel gesto credo si sia violato non soltanto un bene collettivo, ma anche un luogo troppo sensibile per subire una simile violenza. La sensazione che ho provato è stata quella che si sia fatto un po' del male anche a mia figlia e ai tanti bambini che frequentano, soprattutto nella bella stagione, il luogo. Per questo intendo segnalare a lei è ai suoi lettori l'accaduto.

PARCO1.jpg (89529 byte) PARCO2.jpg (88761 byte)
  
PARCO3.jpg (192635 byte)

Mi rendo conto che la questione non debba diventare una priorità per la polizia municipale, ma mi auguro che al più presto possano essere individuati i responsabili, tanto più che dalla segnaletica presente sembra che l'area sia sottoposta a video sorveglianza.

La ringrazio e la saluto cordialmente.

  

Paolo Colombatti

  

 
Condividi su Facebook