TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

STURM.jpg (15417 byte)
   
Sabato
1 marzo
2014

 

Qualcuno era bersaniano

Mascia: "Anche Supersimo campionessa di salto sul carro vincente"
Le foto di famiglia di mercoledì scorso a Ca' Tron e le variabilità repentine della politica
  
Qualcuno s'è accorto che mercoledì scorso, 26 febbraio, il "carro"... la carovana del neopromosso Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è sfrecciata per il centro di Roncade, per poi andar a sostare nell'oasi verde di H-Farm in quei di Ca'Tron?!

Beh la girata è stata fulminea quanto improvvisa - credo - ma pubblicizzata adeguatamente già dal mattino fin sotto i nostri bellissimi portici dai ben informati, ben imbeccati del palazzo.

 
Una cosa sola mi ha fatto specie: il vedere la corte che ronzava attorno a don Matteo... in prima fila, e poi addirittura alla "destra Sua" stava il trio lescano Simo, PierAnnuccia e (mi par) Chiaretta Tullio...  (un sindaco uscente+due potenziali candidate alla successione).

BERSANI.jpg (28616 byte)

Sbaglierò io, ma fino a qualche mese fa SuperSimo, e le sue collaboratrici, non erano state le pasionarie locali del Bersani smacchiatore di giaguari?!

Che sia l'ennesima esercizio dello sport nazionale più in voga, il salto sul carro del vincitore?!

Spero per loro - ma a questo punto anche per noi tutti poveri Italiani - che non sia un "carro di carnevale"...altrimenti sarann dolori per tutti.

Ciel non voglia che, bruciate le soluzioni politico-matrimoniali più improbabili (Monti, Monti bis, Letta, ...Renzi) senza risposte concrete al Paese reale... qualcun non abbia la folle idea di prender l'esempio ucraìno!

Cordialmente,

  

Boris Mascia
(ancora solo fino a maggio Consigliere Comunale)

  

 
Condividi su Facebook