FB.jpg (3148 byte)

HOUSE.jpg (14108 byte)
   
Venerdì
12 dicembre
2014

 

Natale... giallo con noir!

Ultimo appuntamento 2014 di House Show venerdì 19 dicembre
TeatroRoncade propone la lettura di racconti dedicati. Ma senza troppi buoni sentimenti
  
Ultimo appuntamentoi di House Show per questo 2014. La serata in via Roma 56 è fissata, questa volta, per venerdì 19 dicembre, con inizio sempre alle 20,30, e sarà dedicata a temi natalizi ma non nel senso prevedibile del termine.
TeatroRoncade proporrà infatti agli ospiti una serie di letture che tracciano di questo momento dell'anno un profilo tutt'altro che rassicurante e ricco di sentimenti di amore ed amicizia, mettendo a fuoco un punto di vista che, probabilmente, senza il coraggio di confessarlo, potrebbe essere proprio quello condiviso dai più.
Gli interessati a partecipare alla serata, che ricordiamo essere al solito gratuita, a numero chiuso e di natura privata, possono inviare una e-mail a redazione@roncade.it, indicando il numero di eventuali ospiti.
  
Natale! Periodo di festa, letizia, bontà e buoni propositi... Ma ne siamo proprio sicuri? O c’è dell’altro? 
Quali misteri potrebbero celarsi dietro questo periodo di festa?

Il tema del Natale ha da sempre ispirato i più grandi scrittori di ogni tempo e a quanto pare il Natale potrebbe non essere sempre così... natalizio!
Sullo sfondo di un classico della narrativa mondiale, CANTO DI NATALE di Dickens, una divertente e suggestiva serie di racconti non tradizionali dove giallo, noir, grottesco fantasy, comico e tradizione si fondono dando vita ad un ascolto emozionante e coinvolgente con il Natale quale unico comune denominatore.
           

  

Roncade.it

  

 
Condividi su Facebook