FB.jpg (3148 byte)

HOUSE.jpg (14108 byte)
   
Giovedì
13 novembre
2014

 

House Show, è l'ora di Giovanni Betto

L'attore sarà ospite di via Roma 56 sabato 22 novembre alle 20,30
Tra i suoi ultimi lavori letture sceniche come "Il postino di Neruda", "Arsenico", di Goffredo Parise, e "Libera nos a Malo", di Luigi Meneghello
  
Di lotta Sarà l'attore Giovanni Betto il prossimo ospite di "House Show", gli eventi culturali in luogo domestico di via Roma 56, a Roncade.
L'appuntamento con Betto, che ci proporrà una serie di letture a schema libero di autori vari, è per sabato 22 novembre, alle 20,30.
Qui un link ad un video di You Tube che propone un frammento di uno dei suoi spettacoli.
Come di consueto invitiamo chi fosse interessato a partecipare ad inviare una e-mail a redazione@roncade.it , precisando anche il numero di eventuali accompagnatori, ed attendere la risposta, dato che il numero massimo di posti è 35.
L'evento ha natura privata ed è gratuito.

Giovanni Betto inizia il suo percorso teatrale nella compagnia Tremilioni di Conegliano con cui lavora sopratutto nella commedia goldoniana, per poi formarsi sulla recitazione con diversi attori e registi fra cui Mirko Artuso, Andrea Pennacchi, Ramiro Besa, Giacomo Rossetto e Anna Tringali, sulla commedia dell’ arte con l’attore Fabrizio Palladin e il Teatro del Norte di Oviedo, e sulla lettura scenica con l’attore e lettore Livio Vianello.
Recentemente si è dedicato anche alla lettura scenica ed a corsi di lettura espressiva dedicati agli adulti. Nel 2010 è cofondatore di Effetti Personali Teatro. Tra i suoi ultimi lavori figurano alcune letture sceniche fra cui "Il Postino di Neruda", di Antonio Skarmeta, "I Movimenti Remoti" e "Arsenico", di Goffredo Parise, e "Libera Nos a Malo", di Luigi Meneghello.
      
 
  

Roncade.it

  

 
Condividi su Facebook