TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

   
Mercoledì
4 giugno
2014

 

Imprenditori cercasi a Ca' Tron

H-Farm a caccia di nuove idee per H-Camp
Non è un linguaggio che si capisce subito ma è il caso di sforzarsi. Altrimenti Ca' Tron resterà davvero sulla Luna
  
Sono aperte le iscrizioni alla selezione di progetti che parteciperanno alla quarta edizione di H-Camp, il primo e più completo programma di accelerazione per startup (traduzione: "imprese nascenti") di H-Farm, che ha l’obiettivo di accompagnare giovani imprenditori con una brillante idea nello sviluppo del proprio progetto.
 
Oggetto della ricerca, si legge in una nota, sono "Imprenditori, visionari e determinati. Team di ragazzi accompagnati da una buona idea e competenze tecniche, da affinare insieme durante il percorso all’interno di H-Camp. Come sempre, molti i servizi a disposizione dei ragazzi tra i quali attività di mentoring (trad.: "assistenza e accompagnamento"), networking (trad: "messa in rete con i soggetti più affini"), vitto e alloggio, spazi di lavoro, eventi ad hoc, servizi tecnici e professionali con un valore complessivo superiore a 50.000 euro. A questo potrà essere aggiunto un primo investimento che arriva fino a 15.000 euro in cash (trad. "liquidi")".
 
I gruppi selezionati avranno tre mesi di tempo per far conoscere ed apprezzare il proprio prodotto o servizio ideato, al termine dei quali H-Farm, con i propri investitori, valuterà la possibilità di procedere con un ulteriore supporto al progetto.
 
Come sempre H-Farm si focalizza sulle eccellenze del Made in Italy: moda, design, enogastronomia, turismo, domotica e benessere, anche se in questo caso l'appello è rivolto anche a suggestioni provenienti da altri settori.

“Questa è una grandissima opportunità per tutti i giovani, aspiranti imprenditori, che vogliono realizzare il proprio progetto imprenditoriale – ha detto Timothy O’Connell, direttore di H-Camp – perchè H-Farm può offrire ai ragazzi la possibilità di entrare in contatto con i più importanti acceleratori d'impresa di oltre 60 città nel mondo.”

Il tempo utile per la presentazione dei progetti è fino al 15 luglio. Per altre informazioni cliccare qui e per iscriversi, invece, qui.
  

Roncade.it

  

 
Condividi su Facebook