TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

   
Sabato
13 settembre
2014

 

Complimenti e soldi anonimi alla Pro Loco

Giacometti: "Grande consenso per la nuova location di FieraOsei"
Valorizzato un luogo che pochi roncadesi conoscono. Benefattori misteriosi regalano 800 euro
  
Gentile direttore,

in epoca di Facebook ed internet, c’è chi a Roncade, anziché usare il pollice alzato e il "mi piace", per manifestare la propria approvazione, preferisce inviare una lettera anonima, con un contenuto non minaccioso. Siamo già al terzo e quarto invio, al termine del carnevale di quest’anno e dell’anno scorso erano già arrivate due buste con 500 euro alla volta per sostenere le manifestazioni della pro loco, in questi giorni ben due lettere una con 500 l’altra con 300 euro con i foglietti fotografati sono state recapitate alla stessa Pro Loco, lascio immaginare la sorpresa dell’attuale vicepresidente, Elvio Casetta, quando ha aperto la busta.
Cosa dire, GRAZIE ai benefattori.
  
Ma aggiungiamo anche una considerazione, l’apprezzamento manifestato fa piacere, al di là della cifra economica ragguardevole, è l’apprezzamento per una linea di intervento che la Pro Loco ha evidenziato in questo ultimo periodo, quello che stiamo facendo, piace e ci impegna a proseguire e migliorare.
Anche la nuova location della “Fiera dei osei” (il Parco dell'isola sul Musestre, ndr) è stata apprezzata, lo dicono, oltre a quanto citato, anche gli attestati da più parti ricevuti. Abbiamo valorizzato un angolo di Roncade che i roncadesi conoscevano poco, o meglio, che pochi roncadesi conoscevano. Abbiamo vivacizzato un angolo di Roncade che fino ad ora era conosciuto per atti vandalici o altro, è anche questo un contributo alla salvaguardia e tutela del territorio.
 
Il nostro impegno continua e la nostra organizzazione continua nel suo lavoro di promozione del territorio, grazie a chi ci recapita questi graditissimi attestati di stima e grazie anche a coloro che ci incoraggiano con un grazie, ma grazie soprattutto a chi dedica il suo tempo e le proprie energie per la riuscita di queste iniziative, il tutto in maniera gratuita e volontaria!
 
Grazie per l’attenzione
         
 
  

Paolo Giacometti

  

 
Condividi su Facebook