TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

GIOVI.jpg (13698 byte)
   
Martedì
4 marzo
2014

 

Lettere morte

Geromel: "Che fine fanno gli appelli come quello giunto a Focus?"
Sul caso della signora roncadese indigente riportato da Lorenzon non ci sono state risposte dalle istituzioni
  
Caro Direttore,
dopo la lettera pubblicata da questa Redazione qualche giorno fa sotto il titolo "Focus batte Milan", inviata dal Sig.Zeno Lorenzon, mi sarei aspettata una risposta immediata da parte delle Istituzioni locali o, quantomeno, una loro dichiarazione di intenti.
Invece il nulla.

Non dubito che, lontano dai pubblici riflettori, chi di dovere abbia fatto il necessario per individuare la persona che aveva lanciato l'SOS dai microfoni della trasmissione Focus, appunto, e tentato una possibile soluzione.

MESS.jpg (23046 byte)

Dal momento che questo giornale è indubbiamente letto, testimonianza ne sono commenti e repliche puntuali ogni qual volta riguardano articoli atti a fare le pulci all'Amministrazione ed ai suoi rappresentanti o, come ultimamente accade, alle candidature possibili per le imminenti elezioni comunali, avrei auspicato, e così credo il Sig.Lorenzon, una altrettanto immediata replica da parte degli stessi.

Pazienza, auguriamoci che, almeno nel silenzio mediatico, qualcosa sia stato improntato per la soluzione di questo caso, come per quello di molte altre famiglie che soffrono le medesime difficoltà anche nel nostro territorio.

Grazie

  

Maria Giovanna Geromel

  

 
Condividi su Facebook