FB.jpg (3148 byte)

   
Venerdì
21 novembre
2014

 

Sandra torna a "Chi l'ha visto?"

La troupe di Federica Sciarelli ancora a Roncade per il delitto del 1991
Non calano le attenzioni per l'omicidio della pasticcera. Sotto le telecamere testimoni, familiari, magistrati ed investigatori
  
Forse chi sperava non se ne parlasse mai più resterà un tantino deluso.
  
Di Sandra Casagrande, la pasticcera di Roncade uccisa nel suo negozio la sera del 29 gennaio 1991, torna infatti ad occuparsi la trasmissione di Rai TRe  “Chi l'ha visto?", che già affrontò il caso nel gennaio del 2010 quando il caso fu riaperto, per un breve periodo, dalla Procura della Repubblica di Treviso.
 
In questi giorni una troupe della redazione di Federica Sciarelli, guidata da Emily De Cesare, ha ripreso a contattare familiari, testimoni, magistrati ed investigatori con l'obiettivo di dedicate un ampio spazio al delitto irrisolto in una delle prossime puntate.
  
Una nuova buona occasione per chi eventualmente decidesse di rendere noto qualche nuovo piccolo o grande dettaglio di cui fosse a conoscenza, ovviamente con tutte le garanzie di riservatezza. I cronisti di “Chi l'ha visto?” saranno a Roncade oggi e nei primi giorni della prossima settimana. Per contatti potete chiamare il 339 8458670.
      
 
  

Roncade.it

  

 
Condividi su Facebook