TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

PANTX.jpg (13755 byte)
   
Giovedì
6 giugno
2013

 

Qui mi collassa via Pantiera

I camion di Mestrinaro hanno slabbrato l'asfalto
La strada sarà chiusa da lunedì 10 a giovedì 20 per riparazioni. Paga Autovie Venete
  
Via Pantiera chiusa dal 10 al 20 giugno, dall'incrocio con la laterale che conduce agli impianti sportivi a quella che porta a Vallio passando per l'area di fronte il cimitero.
La decisione è stata assunta dall'amministrazione comunale per far sistemare il manto stradale, posato su un sedime fatto per il traffico di campagna, letteralmente divaricato dal peso dei mezzi della Mestrinaro carichi di terra per la realizzazione della Terza corsia della A4.
L'intervento, del costo vicino ai 100 mila euro, sarà sostenuto dal concessionario autostradale, cioè Autovie Venete, e sarà effettuato attraverso una palificazione laterale di contenimento della carreggiata in modo da prevenire successive slabbrature della superficie bituminosa.

PANT1.jpg (44666 byte)

La circolazione dei cicli, secondo quanto previsto dalla modalità di esecuzione dei lavori, dovrebbe continuare ad essere garantita, mentre, alla chiusura serale del cantiere e sia pure a senso unico alternato, i residenti potranno ugualmente raggiungere le rispettive abitazioni. La proposta di Autovie Venete di procedere alla toimbinatura dei fossati laterali, al fine di stabilizzare la massicciata, è stata respinta in particolare per l'alterazione ambientale che l'operazione provocherebbe in area agricola.

PANT2.jpg (187040 byte)
 
PANT3.jpg (159419 byte)
  

Roncade.it

  

Condividi su Facebook