TIT.jpg (17099 byte)
 
POSTE.jpg (9423 byte)
   
Sabato
2 febbraio
2013

 

Poste Biancade, è pollice verso

Gli utenti sono profondamente insoddisfatti
Nonostante tempi d'attesa in coda non "drammatici", il giudizio è negativo. Ma la colpa non è tutta degli impiegati
  
Pollice verso per l'ufficio postale di Biancade.

I risultati del sondaggio fra i lettori di Roncade.it proposto lo scorso 11 gennaio non lasciano molti spazi di discussione sulla soddisfazione dell'utenza rispetto al servizio fornito dalla società pubblica nella frazione e dovrebbero indurre gli amministratori della stessa ad una riflessione sulla possibilità di rimodularne il funzionamento.

I quattro quesiti consentono tuttavia di attribuire il risultato negativo in misura un po' più ridotta agli addetti allo sportello.
Se il risultato complessivo del servizio è giudicato "scarso" per nove utenti su 10, soltanto sei sono certi che i disservizi dipendano in via esclusiva dal personale impiegatizio.

TIMBRI.jpg (48074 byte)

Non che questo attenui il giudizio di impreparazione rilevato dalla clientela. Il 66% degli interpellati, infatte, giudica insufficiente la loro competenza, a fronte di un 9% o poco più che invece la considera soddisfacente.

I disagi rilevati, infine, hanno a vedere solo in parte con i tempi di attesa. La "coda" si protrae più di 30 minuti per un utente su tre, mentre la maggioranza, cioè in questo caso il 61%, viene servito in un arco di tempo compreso fra i 10 ed i 30 minuti.

  

Roncade.it