TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

SINDACO.jpg (9540 byte)
   
Lunedì
15 aprile
2013

 

Sondaggiosamente

Sei domande sul sindaco che vorrei
I ragionamenti sulla democrazia dal basso hanno respiro corto. Allora eccoci con il questionario di clic anonimi
  
Raffreddate velocemente le vampate para-grilline e l'effervescenza visionaria che ha portato ad elaborare scenari di democrazia autenticamente "dal basso" anche a Roncade, proviamo ad abbassare l'asticella del discorso.
  
Al di là delle centinaia di letture degli interventi in cui non più di tre o quattro persone si sono sforzate di mettere in piedi un pensiero, infatti, la platea della piccola città pare rimanere fedele a se stessa. Cioè bloccata nella silenziosa e corta oscillazione fra disinteresse e prudenza, all'insegna del "non si sa mai".

CETTO.jpg (32419 byte)

Se c'è la possibilità di rimanere anonimi, insomma, è più facile e dunque continuiamo così, visto che di meglio non si riesce a tirar fuori.

Qui sotto proponiamo sei quesiti su altrettante caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo sindaco. Potrebbe uscirne un profilo utile ad iniziare a ragionare a partire dalla persona prima che da un progetto, vista l'importanza che ha la componente "di pelle" in occasione delle tornate amministrative locali.
   

  

Roncade.it