TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

RUMORE.jpg (10068 byte)
   
Domenica
30 giugno
2013

 

I vandali del Montiron

"Rumori fino a notte fonda e danni alle panchine"
Sonni agitati per chi abita vicino al parcheggio. Schiamazzi, falò e corse in moto. Il sindaco: "Chiamate la Ppl"
  
Gentile Sindaco, vorrei segnalare comportamento anomalo nel parcheggio di via Montiron, che ho potuto constatare abitando in via del parco.
Ieri sera c'è stata 'cagnara' fino alle tre di mattina e scendendo ora non ho potuto non notare che tra le due panchine all'angolo del parcheggio è stato fatto un vero e proprio falò e una panchina è stata bruciacchiata.

Il parcheggio è quasi ogni sera, durante i mesi estivi, sede di schiamazzi, corse fastidiosissime di motorini - ben oltre la mezzanotte - che impediscono di dormire. Se ne lamentano un po' tutti e certo sarebbe opportuno verificare cosa succede.
 
Cordiali saluti

Giulio Marra

PANCA1.jpg (233654 byte)
 
PANCA2.jpg (235422 byte)
 
  
Gentile Giulio,
La ringrazio per la segnalazione che ho girato all'ass. Geromel, al Comandante della Polizia Locale e al Comandante della locale stazione dei Carabinieri per quanto di competenza, affinché sia verificato se viene rispettato il regolamento di polizia urbana e per intensificare il pattugliamento anche in quella zona da parte della Polizia locale e dei Carabinieri.
Per quanto riguarda in particolare la Polizia locale, la stessa svolge, nei mesi di luglio e agosto, servizio notturno nei fine settimana (venerdì e sabato), dalle ore 19.00 all'una di notte. Potrà pertanto mettersi in contatto con la pattuglia in quelle serate al n. 3475291973.
Cordiali saluti.

Simonetta Rubinato
 

  

Roncade.it

  

Condividi su Facebook