TIT.jpg (17099 byte)
 
AVIS.jpg (6984 byte)
   
Giovedì
7 marzo
2013

 

Sangue e cuore

Nuovi consiglio ed esecutivo per l'Avis di Roncade
Un convegno sulla cardiologia ed un check up sanitario gratuito fra gli appuntamenti di marzo
  
L’Avis di Roncade, nell’assemblea del 22 febbraio ha eletto il nuovo consiglio e i revisori dei conti.

Molti i volti nuovi, giovani e donne che avevano anche collaborato con attività proprie e che ora si sentono pronti a proseguire ufficialmente nel grande impegno della promozione del dono del sangue.
Consiglieri (19 membri): Susanna Bosco, Marzia Piovesan, Luigi Panizzo, Elena Vazzoler, Corrado Vianello, Fabrizio Bosco, Massimo Battistella,  Massimiliano Piccolo, Paolo Simonato, Massimo Bernardi, Flavio Guerretta, Nicola Moro, Consuelo Gasparini, Luigi Commissatti, Pietro Paolo Pianon, Emanuela Marchesin, Rinaldo Pavanello, Matteo De Santis, Luciano Damelico.
Revisori dei conti (3 membri): Carla Dell’Antonia, Clara Beffa, Micaela Fantuz.

Il consiglio del 28 febbraio ha poi provveduto all’elezione del presidente dell’esecutivo nella persona di Susanna Bosco, del vicepresidente vicario Flavio Guerretta e del vice presidente Massimo Bernardi.
Per l’incarico di segretaria e amministratrice è stata eletta Elena Vazzoler.
Per quanto riguarda il collegio dei revisori dei conti è stata eletta presidente Carla Dell’Antonia.

AVIS2.jpg (26915 byte)

Il grande entusiasmo e la voglia di fare hanno già sortito alcune attività di sicuro interesse; giovedì 14 marzo alle 20.30 presso la sala consiliare in via S. Rocco è stato organizzato un convegno su “Cardiologia e cardiochirurgia nell'U.L.S.S. 9”; a seguire domenica 17, dalle ore 8.30 presso il Centro sociale di Roncade (entrata da piazza Donatori di sangue), con la collaborazione dell'associazione "Amici del Cuore" dell'ospedale riabilitativo di Motta di Livenza, sarà effettuato un “Check-up sanitario gratuito” (vari test ed elettrocardiogramma) liberamente usufruibile da tutta la cittadinanza.
Sempre domenica 17 marzo, ma nel pomeriggio alle 16.00, presso l'auditorium delle scuole medie in via Vivaldi, è stato programmato un concerto con il coro "La Genzianella", il coro "Aurora" di Ca' Tron e Musestre, il coro parrocchiale di Ca' Tron e il coro "La Gioiosa".
Questo appuntamento con il bel canto è a fine benefico, più precisamente per raccogliere fondi a favore dell'associazione Telethon (ricerca sulle malattie genetiche).
Chi ben comincia... un sincero augurio di buon lavoro.

  

AVIS di Roncade