TIT.jpg (17099 byte)

FB.jpg (3148 byte)

ANGURIA.jpg (11024 byte)
   
Luned́
8 luglio
2013

 

Prinćpi azzurri sul Musestre

Venerd́ 12 luglio anguria-book con Mariateresa Pagano
Appuntamento nel giardino di via Roma 56 per una serata di letteratura, fotografia e musica
  
Letteratura e anguria venerd́ 12 luglio, alle 20,30, nel giardino di via Roma 56, a Roncade.
Con il corredo di musica e fotografia, la scrittrice trevigiana Mariateresa Pagano racconterà la sua ultima fatica sulla carta stampata, dal titolo "Prinćpi azzurri" (Edizioni del Leone), in una serata accompagnata dal frutto più caratteristico delle estati italiane.

MTP.jpg (12976 byte)

L'ingresso come sempre è gratuito e ad invito. Chiunque desideri presenziare deve solo inviare una e-mail con il numero di partecipanti. Raccomandazione supplementare: Autan o simili.
Al giardino si pụ accedere anche dal lato della pista pedonale sull'argine sinistro del Musestre.

LOC1.jpg (56014 byte) "Prinćpi azzurri" è il ritratto di Chiara, una donna che, dopo l'abbandono del compagno e la conseguente decisione di chiudere il cuore per «cessata attività», si ritrova a cercare le ragioni autentiche della sua vita.
Temi profondi, come la caducità della vita, il senso della morte e l'inarrestabilità del tempo, vengono raccontati con una freschezza di scrittura che alleggerisce le maglie della narrazione.
Narrazione che tiene per mano Chiara, accompagnandola dentro giorni di mare e di magia, poi indietro nel passato, fino alla sua prima storia d'amore; e ancora, sulla vetta di un'amicizia singolare, poi negli abissi di una perdita dolorosa, per finire sulle onde di un sogno che forse accadrà.

(da "La Tribuna di Treviso")

  
Fotografie della serata

Roncade.it

  

Condividi su Facebook