TIT.jpg (17099 byte)
 
UNDER.jpg (14723 byte)
   
Martedì
29 maggio
2012

 

Texa, soddisfazioni dai giovanissimi

L'Under 14 batte il Vicenza, l'Under 15 verso le finali regionali
Esordienti ed Aquilotti si sono qualificati alla rispettiva fase finale, chiudendo in bellezza la stagione
  
Mentre la prima squadra è ormai arrivata al capolinea da un paio di settimane, continuano gli incontri per le squadre giovanili del Basket Roncade.

L´Under 14, ha chiuso proprio questa sera la stagione contro il Vicenza Basket Giovane, conquistando la prima vittoria del quadrangolare della seconda fase.
Si chiude quindi una stagione sicuramente esaltante per il gruppo di Gianni Guarrasi che ora sarà impegnato in un torneo a Mestre a chiusura della stagione 2011/2012.

Dopo aver perso in maniera inaspettata la prima gara del proprio gironcino in casa del Pol. Annia Quarto d´Altino, è arrivata sabato la prima vittoria per l´Under 15 di coach Claudio Scomparin che sabato ha battuto di sedici lunghezze il 3P Padova.

Sabato prossimo, sempre in casa, decisiva sfida contro la formazione vicentina Insieme Valchiampo.
In caso di vittoria la squadra potrebbe accedere alle finali regionali ma bisognerà vedere anche il risultato conseguito dalla Pol. Annia.

Si è chiusa anche la stagione degli Esordienti e degli Aquilotti che si sono qualificati alla rispettiva fase finale, chiudendo in bellezza la stagione.

 

Ufficio Stampa Basket Roncade