TIT.jpg (17099 byte)
 
TEXA.jpg (12761 byte)
   
Giovedì
29 marzo
2012

 

Texa, portarne a casa almeno una

Dopo la triplice sconfitta arrivano due trasferte
Una vittoria sarebbe fondamentale per sperare di scongiurare la roulette dei play out
  
Dopo la cocente tripla delusione (Rovereto, Spilimbergo e Bassano), la Texa Roncade è tornata al lavoro per preparare al meglio la doppia trasferta che porterà poi alla pausa pasquale.

Questo sabato, alle ore 20.30, la nostra squadra sarà infatti impegnata nella difficile trasferta di Corno di Rosazzo contro la seconda forza del girone.
Una gara ormai "storica" per così dire tra le due formazioni con Corno di Rosazzo che si sta confermando come la rivale più accreditata, assieme a Rimini, per contrastare lo strapotere della corazzata Ferrara.

Giovedì 5 aprile, alle ore 20.30, altra trasferta per la Texa che recupererà a Senigallia, l´incontro valido per la ventiduesima giornata. Senigallia che, con una classifica allungata nella parte centrale, cercherà punti preziosi per strappare il pass dei play off.

Inutile sottolineare come le due trasferte siano molto difficili con la Texa che deve anche recuperare fisicamente alcuni giocatori (Vettori su tutti ma non solo).

Portare a casa almeno un successo sarebbe fondamentale per cercare di coltivare l´ultima, esile, speranza di evitare la roulette dei play out.
 

Ufficio Stampa Basket Roncade