TIT.jpg (17099 byte)
 
TEATRO.jpg (9309 byte)
   
Sabato
24 marzo
2012

 

Teatro, ci si vede a San Cipriano

Inizia oggi, nella sala parrocchiale, la nona rassegna
Quattro spettacoli il sabato sera, dalla comicità veneta alla tradizione anglosassone
  
Inizia oggi, sabato 24 marzo la nona edizione di SANCIPRIANOTEATRO, Rassegna di Teatro Amatoriale ideata ed organizzata dalla compagnia Teatroroncade con il patrocinio della Città di Roncade e in collaborazione con il Gruppo Ricreativo Culturale di San Cipriano e la Pro Loco.

Notevole anche quest’anno l’apporto delle realtà produttive del territorio roncadese che hanno contribuito con ogni mezzo a sostenere tale evento culturale.
La Rassegna, che si svolgerà come di consueto nela Sala Parrocchiale di San Cipriano di Roncade (TV), vedrà susseguirsi 4 spettacoli di provata qualità mescolando la tradizionale comicità veneta, verace e schietta, con quella più sagace e coinvolgente della tradizione anglosassone.

SANCIPT.jpg (63215 byte)

I quasi 90 abbonamenti sottoscritti nella passata edizione e gli oltre 1.000 spettatori in totale presenti durante gli spettacoli, pongono molte aspettative su una ancor più vivace risposta di pubblico e l’inizio della campagna abbonamenti sta ampiamente confermando tali previsioni. Gli abbonamenti, in numero limitato, danno diritto ad un posto riservato al prezzo di 18 euro e si possono acquistare a Roncade presso MILENA HAIR SYSTEM, Via Giuseppe Garibaldi 35/A.

Il calendario di quest’anno è particolarmente interessante per la varietà e particolarità delle proposte, ciascuna con un sapore di novità e freschezza nel testo e nell’allestimento. Si va’ dalla commedia dialettale “classica” ma non banale dal sapore attuale di CAVIALE E LENTICCHIE, ad un testo “giallesco” ma divertente e innovativo come IL MISTERO DELL’ASSASSINO MISTERIOSO per concludere con IL ROMANZO DELLA ROSA, simpatico canovaccio di Commedia dell’Arte tutto da scoprire e da gustare. In particolare riproponiamo il “nostro” NO TE CONOSSO PIU’, che torna in territorio roncadese dopo due importanti riconoscimenti dati dal pubblico del Teatro Eden di Treviso, alla migliore attrice, nell’ambito del 2° Concorso Vaina Cervi organizzato dalla FITA Provinciale, e di Sacile, al miglior spettacolo.

Gli spettacoli iniziano alle ore 21.00 ed il prezzo del biglietto singolo è di 6 euro. Particolare attenzione viene riservata alla fascia dei giovani, sempre più presenti negli ultimi anni, incentivandone la partecipazione prevedendo l’ingresso gratuito fino ai dodici anni.

Per informazioni e prenotazioni:
tel: 3204682249
email: info@teatroroncade.org - sito internet: www.teatroroncade.org.