TIT.jpg (17099 byte)
 
TEXA.jpg (12761 byte)
   
Martedì
28 giugno
2011

 

Texa, Carniato verso la conferma

Si attendono le decisioni finali dell'ala
Il presidente Davanzo: "Crediamo possa rendere molto di più rispetto alla scorsa stagione"
  
Roncade verso la riconferma di Alessio Carniato. Parla il presidente Luciano Davanzo
26-06-2011 21:41 - B Dilettanti
Si va verso la riconferma di Alessio Carniato in casa Texa Roncade.
La società, dopo aver confermato gran parte della rosa della scorsa stagione, ad eccezione di Paolo Casonato, sembra propensa infatti a chiudere per l´ala classe 1978. Spetta ora al giocatore, ex Jesolo San Donà, Bassano e Oderzo la decisione finale.

«Noi confidiamo che rimanga -afferma il presidente Luciano Davanzo- anche perché crediamo che possa rendere molto di più rispetto alla scorsa stagione quando, entrato a stagione in corso dopo l´infortunio, non ha mai trovato una condizione di forma ideale».
Radio mercato vorrebbe il centro Davanzo attratto da Conegliano in C1, dove troverebbe molto spazio con la possibilità di far vedere le proprie doti. «Farà la scelta che riterrà migliore ma certamente, da giocatore roncadese prodotto del nostro vivaio, speriamo possa rimanere in rosa».

Un mercato senza inserimenti quindi? «Se arriveranno le conferme di Carniato e Davanzo, siamo già ad un buon punto di partenza. Poi staremo eventualmente alla finestra valutando il mercato in base al nostro budget». Con molta probabilità la società potrebbe tornare sul mercato nel caso Davanzo cambi casacca in quanto si troverebbe senza due pedine (Davanzo e Casonato per l´appunto) rispetto alla scorsa stagione.

E con sette possibili retrocessioni non c´è da scherzare troppo: «Cercheremo di fare del nostro meglio, puntando alla salvezza pur sapendo che incontreremo un girone molto più forte rispetto a quello appena concluso» conclude il presidente Davanzo.

Ufficio Stampa Basket Roncade

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665