TIT.jpg (17099 byte)
 
PDL.jpg (13392 byte)
   
Mercoledì
16 marzo
2011

 

Pdl, vogliamo essere protagonisti

"L'incontro del 12 marzo dimostra le nostre capacità"
Ci strappano le locandine, Tullio urla, Rubinato odia Berlusconi ma noi siamo costruttivi
  
Il direttivo del PDL di Roncade ringrazia pubblicamente l’Eurodeputato Antonio Cancian, l’assessore regionale Renato Chisso e il Vice presidente della Provincia Floriano Zambon per la loro precisa e dettagliata esposizione degli argomenti trattati nell’incontro di sabato 12 Marzo, ringrazia il pubblico presente, le autorità, i sindaci intervenuti oltre che la stampa per la sua attiva collaborazione informativa sia prima che dopo l’evento.

Ci auguriamo che questo incontro sia dimostrazione che il PdL di Roncade è una forza politica presente ed attiva nel nostro territorio disponibile e preparata a dare risposte le più certe e precise possibili sulle tematiche di interesse collettivo che coinvolgono il nostro Comune.

Vorremmo inoltre che fosse un serio segnale all’Amministrazione locale ed ai cittadini, affinché si confermi la nostra rilevanza politica, la nostra capacità organizzativa, e la nostra voglia di essere protagonisti a Roncade.
Le nostre assemblee pubbliche devono essere intese come una fonte costruttiva di dialogo e non di sfogo alle urla dell’Assessore Tullio ed alle velate polemiche dell’Assessore Geromel.

Gradiremmo poi che il Sindaco, nelle discussioni di interesse locale, con noi, sia in Consiglio che a mezzo stampa, evitasse i continui richiami di puro stampo propagandistico ai nostri “amici di Roma o altrove” accantonando il suo manifesto “odio Berlusconiano”, rendendosi più disponibile ad un serio e fattivo confronto nell’intento di dare risposte certe e il più condivise possibili alla comunità.

Per finire, da segnalare come poco gradito gesto, il più volte avvenuto strappo di locandine pubblicizzanti l’evento, regolarmente timbrate, da parte di ignoti; se il nostro attivismo dovesse dare fastidio a qualcuno, non è questo il modo corretto per manifestare un’avversione politica.

Cordialmente.

Popolo della Libertà di Roncade

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665