TIT.jpg (17099 byte)
 
PDL.jpg (13392 byte)
   
Martedì
8 marzo
2011

 

Tav, il Pdl porta Renato Chisso a Roncade

Tavola rotonda, sabato pomeriggio, sui "Progetti per competere"
Si parlerà di Alta velocità, Treviso-Mare e svincoli autostradali. Presenti anche Antonio Cancian e Floriano Zambon
  
Il gruppo del PdL di Roncade ha organizzato un incontro, per sabato 12 marzo 2011 alle ore 16.00, in sala consiliare, dal titolo “Progetti per competere – La centralità del territorio roncadese e le grandi infrastrutture per i protagonisti d'Europa”.

Il tema affrontato sarà dunque quello della viabilità e delle infrastrutture, nonché dei progetti che consentiranno alla realtà roncadese, ma in generale anche a quella veneta ed italiana, di affrontare i futuri scenari, che deriveranno dal post crisi economica. Sicuramente, per mantenere la competitività, i territori locali devono avere un asso nella manica, avere dei progetti, che li facciano caratterizzare e rendere centrali e protagonisti in quello che sarà il futuro economico dell'Europa e del mondo.

Nel concreto, oltre che di panoramiche europee e nazionali, saranno trattate questioni locali, ed in particolar modo la questione TAV, l'ipotesi di una Treviso-Mare a pagamento, ma anche l'allargamento della “A4”.

Gli ospiti saranno l'eurodeputato Antonio Cancian, l'assessore regionale alle Infrastrutture, Renato Chisso, ed il vice presidente della Provincia di Treviso, Floriano Zambon. Ognuno occupa un differente impiego nel governo delle nostre zone, dalla Provincia, al Veneto, all'Europa, ed il filo conduttore dei tre è l'impegno nella questione dei trasporti, e delle infrastrutture. Modererà l'incontro Mauro Stefanini, coordinatore locale del PdL.

 

Popolo della Libertà di Roncade

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665