TIT.jpg (17099 byte)
 
AUTO.jpg (15193 byte)
   
Lunedì
19 dic
2011

 

Moto Club Menon, il nuovo direttivo

Presidente è Rino Nogarotto, sede provvisoria a San Cipriano
Appuntamenti già fissati da febbraio a settembre. La quota di tesseramento per l'anno 2012 è di 60 euro
  
Carissimi amici

Questa lettera per informarvi che il moto club “C. Menon” sarà presente più forte che mai anche il prossimo anno, e per proseguire negli anni successivi.
Come voi già saprete, il giorno 25 novembre scorso, si sono svolte le elezioni per l’ elezione del nuovo presidente e del consiglio direttivo.
La nuova compagine sociale è così composta:

 
Presidente                      
Vice presidente                
Segretario                       
Revisore dei conti             
Direttore Sportivo             
Consigliere                       
Consigliere                      
Consigliere                      
Consigliere 
Nogarotto Rino
Rubinato Adriano
Viale Daniela
Donadi Carlo
Zuccarello Diego
Basso Silvio
Andreazza Romeo
Guzzo Nereo
Bellio Piergiorgio

Inoltre vorremmo precisare che questo è l’ autentico, famoso e storico
“Auto Moto Club C. Menon”.
Questa precisazione si rende necessaria perché non vorremmo che qualcuno confondesse questo moto club con altri moto club costituiti di recente nel comune di Roncade.

Di seguito illustriamo il programma per l’ anno 2012

1-    26 Febbraio pranzo sociale, a base di pesce con i soci mogli ed amici, che si terrà presso il ristorante “Palma” a Jesolo. Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di confermare entro il 30 Gennaio, e di versare un minimo acconto pari ad euro 20.00 per prenotare telefonare a: Nogarotto Rino cel. 348-1508572 - Rubinato Adriano cel. 335-5203780 -                      Nogarotto Rino fax 0422-842075

2-    Da gennaio a Marzo tutti i venerdì dalle 21.00 alle 23.00 ci si ritrova presso il bar “Da Valerio” a S. Cipriano, nuova sede provvisoria del motoclub, per il tesseramento anno 2012. La quota di iscrizione per il prossimo anno è di 60.00 euro; questo aumento si è reso necessario per far fronte alle consistenti spese del moto-club.
Il 25 Aprile avrà luogo una gita turistica in moto, per iniziare la stagione motociclistica. E’ gradita conferma entro marzo.
Il 20 Maggio in collaborazione con gli “Amici delle auto d’ epoca” di S. Cipriano avrà luogo un raduno di auto a S. Cipriano con pranzo.
Il 9 Settembre vi sarà una mostra statica a Roncade in piazza I° Maggio.

3-    Il 23 Settembre a Roncade avrà luogo un raduno di moto d’ epoca, esclusivamente riservato a moto costruite fino alla fine degli anni 60. Si effettuerà un giro per le campagne fino a Jesolo, dove ci si fermerà per il consueto pranzo, a base di pesce, presso il ristorante “ Paloma “.

Questo che ho illustrato è sommariamente il programma per l’ anno 2012, comunque auspico e gradisco che vi siano nuove proposte ed idee per migliorare l’ attività del moto-club, da parte di tutti i soci.
Auspico una vostra fattiva presenza al fine di migliorare l’ immagine del nostro motoclub nel territorio.
Nel ringraziarvi il consiglio direttivo vi augura buone feste

 

Il presidente
                                Rino Nogarotto


     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665