TIT.jpg (17099 byte)
 
INQUI.jpg (9876 byte)
   
Mercoledì
27 luglio
2011

 

Musestre inquinato, ritardo che inquieta

Menon: "Mi fido degli amministratori ma l'Arpav preoccupa"
A più di due mesi dall'inizio degli inquinamenti non si hanno risposte. Non abbassiamo la guardia
  
Pregiatissimo Direttore,

Le scrivo in merito al problema del presunto inquinamento del Musestre.

Ho già sottoposto la questione ai primi di luglio all'assessore Daniel, che mi ha risposto di essere ancora in attesa dei risultati relativi ai prelievi effettuati dall'ente preposto.
Ho fiducia nella sensibilità dei nostri amministratori, di cui non posso che apprezzare la disponibilità ad affrontare le problematiche ambientali che interessano i roncadesi (valga da esempio l'incontro di pochi giorni fa fra Sindaco, assessore Daniel e abitanti di via Manera, riguardante l'installazione in loco di una nuova antenna per la telefonia).

Tuttavia resto preoccupato per la perdurante assenza di un responso da parte dell'ente che ha effettuato le analisi delle acque del nostro fiume.
Mi rivolgo quindi a Lei affinché, in continuità con l'eccellente opera d'informazione svolta con roncade.it, possa costituire un fronte comune di sensibilizzazione con noi cittadini, nella speranza che la concentrazione dell'attenzione pubblica su tale questione di massima importanza contribuisca alla soluzione del problema.

Cordiali saluti

Renato Menon


     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665