TIT.jpg (17099 byte)
 
acer.jpg (4108 byte)
   
Giovedì
31 marzo
2011

 

Acer, confermati i vertici del direttivo

Piccolo rimpasto con approvazione unanime
Al via il tesseramento 2011, dopo un anno particolarmente difficile anche per il commercio
  
L'occasione della prima assemblea generale dell'Acer cittattiva di quest'anno è stata particolarmente importante perché oltre al bilancio del 2010 e ai programmi ed obbiettivi per il 2011 si concludeva il mandato del direttivo in carica.
Il direttivo uscente si è riproposto per un'altro mandato integrando e rinnovando la sua composizione, con lo scopo di poter portare a frutto e consolidare il lavoro svolto negli ultimi anni. La conferma tramite votazione è stata pressochè unanime per alzata di mano dei presenti più deleghe, dando fiducia alla seguente direttivo:

Presidente: Furlanetto Riccardo.
Consiglieri: Davanzo Michele, Davanzo Stefano, De Vidi Luca, Gambirasi Mariella, Lorenzetto Alberto, Lorenzon Francesco.

Un particolare ringraziamento per il tempo dedicato e la disponibilità verso l'Associazione e il direttivo di cui sono stati membri va ai consiglieri uscenti Pasin Cristina e Franzin Paolo.

Il 2010 è stato un anno piuttosto difficile per il settore del commercio sia per motivi generali di crisi e di concorrenza dei megacentri commerciali sia per motivi particolari del settore specifico di appartenenza di ogni attività, ma le nostre forze più importanti sono e restano la professionalità verso i nostri clienti e la coesione tra noi.

Con questa prospettiva si ricomincia il tesseramento per il 2011, restare un'associazione ampia e compatta di oltre 85 attività commerciali come gli ultimi anni è importante per avere una voce unica e forte di fronte alle problematiche che via via ci troveremo davanti e alle sfide che ancora una volta dovremo vincere.

ACER Cittattiva

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665