TIT.jpg (16363 byte)
 
TEXA.jpg (12761 byte)
   
Sabato
9 ottobre
2010

 

Texa a caccia del tris

La compagine torna sul parquet di casa dopo due vittorie
Formazione invariata con panchina ricca e ben sfruttata. Appuntamento domani alle 18 a Roncade
  

Ritorna fra le mura amiche la Texa Roncade dopo le due vittorie ottenute nelle prime giornate.

La squadra di Volpato attende la visita del Monfalcone, compagine che si trova anch’essa in testa nella graduatoria, ma che sembra in uno stato di grazia: nelle due partite precedenti ha vinto con 41 e 38 punti di scarto, subendo, nel complesso, 87 punti. La formazione giuliana si è quindi presentata confermando i pronostici della vigilia che le assegnavano un ruolo importante in questo torneo e perciò si preannuncia un incontro decisamente difficile per Visentin e compagni.

Roncade sarà quindi il campo principale della giornata e, anche se siamo solo alla terza di andata, molti saranno gli appassionati che vorranno anche verificare l’effettiva forza delle due formazioni, in un torneo che si preannuncia molto impegnativo, ma caratterizzato da un notevole equilibrio.

I ragazzi di Volpato si presenteranno con la stessa formazione scesa in campo nei due incontri precedenti, forti anche di una panchina che ha dimostrato il proprio valore e che Volpato non ha lesinato di utilizzare; senza dubbio il valore aggiunto dei vari Visentin, Lorenzetto e via dicendo è sotto gli occhi di tutti, ma, molte volte, contano più i punti delle seconde linee.

VOLPATO.jpg (70547 byte)

Appuntamento quindi per gli appassionati - ci auguriamo molti e rumorosi - domenica prossima a Roncade alle ore 18 per un incontro che promette davvero spettacolo.
  

Andrea Tonon

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665