TIT.jpg (16363 byte)
 
GR.jpg (11279 byte)
   
Martedì
26 gennaio
2010

 

Gioventù Roncadese sempre più apartitica

Nello statuto un articolo che lo indica con chiarezza
E' la casa di chi non trova una collocazione appropriata nel panorama politico attuale
  

COMUNICATO STAMPA

GIOVENTÙ RONCADESE RIPARTE E CAMBIA PASSO

Dopo una lunga pausa estiva, che si è prolungata fino ai primi mesi autunnali, il Comitato Gioventù Roncadese è ripartito più deciso e determinato che mai.
In poche settimane, infatti, i soci del Comitato hanno deliberato l’adozione dello Statuto, ed hanno votato il nuovo Consiglio Direttivo, determinando così una nuova politica per Gioventù Roncadese.

Il Consiglio infatti ha da subito percepito la necessità di rendere effettivamente apartitico il Comitato, non solo creando un apposito articolo nello Statuto che vincoli questo aspetto, ma anche cercando di coinvolgere un maggior numero di giovani roncadesi, non solo quelli che non trovano una collocazione appropriata nel panorama politico attuale, ma anche quelli appartenenti a partiti politici diversi tra loro.
In questo modo Gioventù Roncadese potrà non solo essere una più valida rappresentanza per i giovani del Comune, ma diventerà anche un punto di incontro per ragazzi con idee e mentalità diverse, che potranno unirsi e concretizzarsi in attività culturali, sportive e magari benefiche aperte a tutta la comunità.

Questa “nuova” Gioventù Roncadese, che concretizza il suo cambiamento anche con un restyling del logo, ha già trovato l’approvazione di alcuni giovani che hanno deciso di unirsi al gruppo nelle ultime settimane, appoggiando pienamente questo nuovo orientamento.
Il Comitato spera che aumentino sempre più i consensi verso questo ambizioso progetto, finalizzato alla cooperazione tra i tutti i giovani del Comune, per il bene de Comune stesso.

 

Gioventù Roncadese

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665