TIT.jpg (16363 byte)
 
DESIDERA.jpg (10366 byte)
   
Sabato
2 gennaio
2010

 

Pd, si cambia. Arriva Enrico Desiderà

Il coordinatore precedente, Gilberto Daniel, si è dimesso
Enrico Desiderà sarà affiancato dal vice, Enrico Botter, in attesa del prossimo congresso regionale di primavera
  
COMUNICATO STAMPA

Cambio al Vertice del Circolo PD di Roncade

Gilberto Daniel, coordinatore del Circolo di Roncade, ha dato le sue dimissioni dall’incarico. Quest’ultimo, già Assessore all’ambiente e allo sport presso il Comune di Roncade, ha indicato nella difficoltà di gestire al meglio i due incarichi, alla luce anche dei suoi impegni lavorativi, la ragione della sua scelta.

Il consiglio direttivo del Circolo ha proposto come nuovo coordinatore pro-tempore, almeno fino al nuovo congresso regionale previsto per la prossima primavera, Enrico Desiderà, il quale sarà affiancato alla guida del PD di Roncade dal vice-coordinatore Enrico Botter. La scelta è ricaduta su due giovani iscritti del Partito Democratico di Roncade al fine di dare nuovo impulso all’attività del Circolo.

Il nuovo coordinatore coglie l’occasione per invitare tutti gli elettori e i simpatizzanti del Partito Democratico di Roncade a voler comunicare con il direttivo di circolo eventuali idee, proposte o suggerimenti che possano essere utili al nostro movimento.

Il nostro lavoro ha come obiettivo quello di costruire una concreta alternativa politica da mettere in campo a partire dal nostro comune guardando con attenzione alle tematiche provinciali, regionali e nazionali, forti del contatto diretto con un membro del direttivo nazionale quale il nostro attuale Sindaco Simonetta Rubinato.

Il Partito Democratico deve essere la realizzazione di un progetto costantemente condiviso e solo collaborando e confrontando le nostre idee potremo riuscire in questo intento.

La nostra volontà è costruire, tutti insieme, una nuova proposta politica, utile e credibile.

Il Coordinatore
Enrico Desiderà

Il Vice-Coordinatore
Enrico Botter

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665