TIT.jpg (16363 byte)
 
ZERB.jpg (13597 byte)
   
Martedì
28 aprile
2009

 

Rischiatutto, io non ci sto più

Zerbinati: "Senza avversari è un non-confronto"
La delusione di tutti è pesabile e la circostanza non trova apparentemente giustificazioni. Ognuno sarà responsabile di se stesso
  

Egregio Direttore,

Avevo deciso di rispondere alle sue domande su “roncade.it” per rispetto dei Cittadini e per rispetto Suo e della testata che dirige.
Mi trovo oggi, mio malgrado, e dopo adeguata attesa, in assenza di un chiaro confronto rispettoso di regole condivise, costretto a rivedere la mia decisione.


Sinceramente mi auspicavo che vi fossero più adesioni alla sua iniziativa.
Ma la nostra (dei Roncadesi, sua e mia) delusione è pesabile. Ovviamente ognuno si rende responsabile del proprio comportamento, delle proprie affermazione e, in questo caso, dell’assordante silenzio.
Siamo al 28.4.2009 ed ancora nessun roncadese conosce il nome di altri candidati oltre al mio, ed ancor meno di candidati disposti come me al confronto. La cosa non trova apparentemente giustificazioni. In realtà le motivazioni sono tante e di queste ne parlerò ai Roncadesi a tempo debito. Per ora anche in questo caso ognuno si assume la propria responsabilità
Oggi mi devo quindi, con rammarico, trattenere dal continuare un “NON-confronto “.

Personalmente ho già avuto e programmato numerosi incontri con i Roncadesi convinto che il contatto diretto a tu per tu sia la strada giusta per conoscere e farsi conoscere, per accogliere le istanze dirette e poter esprimere i progetti e le soluzioni, per far conoscere ai Roncadesi il senso dell’impegno che mi sono assunto nei loro confronti.
I Roncadesi, in un rapporto personale diretto, avranno la certezza della mia presenza costante e prioritaria nel territorio, della mia libertà da impegni di rappresentanza politica o partitica, e del mio impegno civile al servizio esclusivo dei Roncadesi. Come faccio da 25 anni.

I Roncadesi potranno così valutare se le mie intenzioni saranno di usare la fiducia delle persone per fare carriera od utilizzare la mia posizione e la mia esperienza per far progredire e favorire il benessere delle persone che amo.

Con ossequi.

Guido Zerbinati

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160