TIT.jpg (16363 byte)
 
ZERB.jpg (13597 byte)
   
Giovedì
12 febbraio
2009

 

Gatto, non perdiamoci in dietrologie

Zerbinati: "Il mio compito è quello di sensibilizzare le istituzioni"
Non bisogna dimenticare che Rubinato, da senatore o deputato, non ha portato alcun valore aggiunto a Roncade
  

Egregio signor Gatto,

ogni considerazione sulle mie parole è lecita. E’ mio dovere spiegarle. Posso solo sperare che non ne scaturisca capziosamente materia per ulteriori discussioni alle quali mi sarà difficile partecipare.

Un importante e significativo consenso popolare si è coagulato attorno al comitato Cittadini che porta il mio nome e mi ha proposto quale candidato Sindaco alle prossime Amministrative del 6 e 7 giugno. Questo consenso ha trovato subito l’appoggio di forze politiche strutturate in Città ad alla lista Civica “ il Nostro Centro”; si è poi allargato con la realizzazione di una lista di giovani roncadesi; e si è profondamente radicato con l’entrata in campo al mio fianco della Lega di Roncade; ed ancora si stanno concludendo accordi con altre Liste Civiche.
Questa è la piattaforma di partenza del confronto con i Roncadesi in attesa dell’esito sovrano delle votazioni.

Lei esprime un giudizio negativo rispetto alla mia affermazione che per tutta la Comunità roncadese sarà favorevole l’omogenea linea politica che si potrà realizzare con il consenso dei Roncadesi.
Mi permetto di dire solo due parole: essendo impossibile affermare il contrario, si è perso in un esercizio di dietrologia politica ( che purtroppo contraddistingue una certa cultura ): ipotizza una selezione dei benefici ai Roncadesi che sa benissimo essere impossibile, e invece, volutamente, fa finta di dimenticare che l’attuale Sindaco in due anni da Senatore al Governo ed uno da onorevole non ha portato al suo collegio nessun valore aggiunto degno di nota, tanto meno a Roncade. Eppure proprio Lei aveva detto che, invece, la sua elezione sarebbe stato un vantaggio per Roncade. Allora se viene eletto un rappresentante del PD va bene per Roncade e se invece sarà eletto un rappresentate popolare ma non di Suo gradimento sarà una iattura per Roncade ?

Le mie parole stavano ad indicare che il mio compito sarà semplicemente di “sensibilizzare“ il più possibile le figure Istituzionali, affinché, al di sopra della parti e al servizio di tutti, Esse siano il più vicino possibile e presenti nel territorio di Roncade, a beneficio di ogni singolo Cittadino.

Egregio Signor Gatto, eleviamo assieme il livello della discussione politica. Faremo tutti un enorme favore ai Roncadesi. I problemi sono sicuramente altri.

Con ossequi.

Dr. Guido Zerbinati

Candidato Sindaco per il “Comitato Cittadini per Zerbinati Sindaco”, per la lista civica “ Polo per Roncade”, per la Lega Nord , per la lista civica “ Il Nostro Centro “; il gruppo “ Giovani Roncadesi"

P.S.: Mi permetto, per sollevarmi dal dover ripetere sostanzialmente le stesse cose, di chiedere al Direttore di Roncade.it di fare un piccolo sforzo: di ritenersi soddisfatto della risposta condividendo con me la capziosità di queste discussioni di poca sostanza. Sono certo che saprà dare il giusto peso e mantenere la giusta “ terzietà “ di un giornalista.

Con altrettanti ossequi.

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160