TIT.jpg (16363 byte)
 
ZERB.jpg (13597 byte)
   
Giovedì
5 febbraio
2009

 

Sacconi e Zaia saranno molto vicini a Roncade

Zerbinati: "La sintonia con Venezia e Roma è solo un vantaggio"
Piovesan, per coerenza con le critiche rall'attuale amministrazione sarebbe opportuna una tua lista indipendente
  
Egregio Signor Piovesan
ho già letto altre volte i suoi articoli su Roncade.it. Li ho sempre trovati puntuali e ricchi di dichiarazioni critiche, a volte molto critiche, in particolare verso l’operato (o per meglio dire l’inefficienza dell’attuale Sindaco e della sua Giunta).

Mi permetto di intervenire oggi perché chiamato in causa dal suo ultimo articolo e solo per alcune semplicissime osservazioni.

La prima: prendo atto che è rimasto impresso anche a lei il fatto che effettivamente vi sia una linea politico-amministrativa diretta che dal gruppo di consenso, che ho l’onore di guidare a Roncade, sale in chiara e forte sintonia fino al Governo del Nostro Paese. Lei potrà ritenerlo un problema, ma è a molti invece evidente, che si tratti di una situazione nettamente favorevole allo sviluppo del Nostro territorio. Le assicuro che Ministri come Sacconi e Zaia saranno molto, molto vicini a noi Roncadesi.

Seconda osservazione: quello che saprò fare come Sindaco di Roncade, anche con il supporto strategico della omogeneità degli Enti Amministrativi superiori, si potrà dire solo se sarò eletto e solo dopo congruo periodo (il problema del sottopasso esiste da moltissimi anni e neanche una senatrice lo ha minimamente smosso).

Infine l’ultima osservazione: caro signor Piovesan le chiedo un po’ di coerenza: tutti questi attacchi e queste critiche saranno valide solo se, alla fine, Lei dimostrerà la coerenza di creare una Sua lista che corra indipendente, alle prossime Amministrative, proprio con l’intento di affermare quanto da tempo sta dicendo e per impedire che i suoi avversari vincano. Altrimenti, caro Piovesan, le sue parole sono “ fuffa” della solita vecchia politica, che la gente è stanca di ascoltare e leggere. Oggi i tempi drammatici ci richiamano con la forza della preoccupazione profonda, ad essere pragmatici, onesti, chiari, incisivi, oculati controllori delle spese. Non c’è più spazio per i pistolotti. Lavoro precario e pericoloso, famiglia, salute e sicurezza. Questi sono i veri problemi.

Coraggio quindi Signor Piovesan combatta con coerenza la Sua battaglia.

Con ossequi.

Dr. Guido Zerbinati

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160