TIT.jpg (16363 byte)
 
VOLL.jpg (16547 byte)
   
Giovedì
16 luglio
2009

 

Volley in B2, grazie a tutti

Dino Lorenzon: "Fiero di essere il presidente"
Una squadra di giovani bravi e puliti, un vivaio che a sua volta si è fatto onore e sostenitori privati che ci hanno creduto
  
Ebbene si, il VOLLEY BIANCADE è in B2!

I complimenti non sono mancati, arrivati da tanti, arrivati da chi vive lo sport con passione, assieme ai giovani. Questo è il coronamento di tanta dedizione, di tanto lavoro, di momenti belli e momenti difficili, perché più volte abbiamo sentito dire “hanno perso” quando le cose vanno male, e “abbiamo vinto” quando invece vanno bene… e qui viene il bello, la vittoria è arrivata grazie a una squadra formata da 13 giocatori in perfetta armonia, bella, elegante nelle sue divise, piena di voglia di giocare, coccolati e strigliati da un eccellente coach Meggiorini.

Certo in campo c’erano loro, i ns.13 atleti a fare i punti che ci hanno portato alla vittoria, guidati da coach Dino; ma non dimentichiamo i supporter, un corollario di persone appassionate per questo bellissimo sport di squadra, che hanno sostenuto i loro eroi per tutta la stagione, seguendoli in tutte le trasferte, facendo sentire la loro voce sopra tutte le altre; le segnapunti (anche troppo veloci); spikkio, il ns. factotum, dal raccoglitore di sudori, a coordinatore a confidente, multi sportivo e instancabile, a tutti i dirigenti, sempre presenti in palestra e fuori per organizzare tutto in modo impeccabile, al ns. “ex” giocatore più fedele, diventato la ns. voce su giornali e internet, e a tutti gli amici e simpatizzanti, trombettisti e “rompi timpani”, grazie a tutte queste persone che sono il cuore di questa società.

  

VOLLEY.jpg (169437 byte)

È ovvio, la passione e la buona volontà non bastano per fare tutto questo, è per questo che un grazie particolare va a tutti gli sponsor, in particolar modo alla ditta For.el., che con il loro contributo ci hanno aiutato a raggiungere questi risultati, che ci consentono di far crescere i ns. giovani e i ns. un po’ meno giovani, in un ambiente sano e sportivo, e ci danno la possibilità di vedere il ns. paese tra i grandi dello sport nazionale.

Non dimentichiamo che dietro una prima squadra, cresce e si lavora per il futuro, con un vivaio di giovani che quest’anno si sono ben difesi in un campionato provinciale di seconda divisione, sotto la guida paziente di coach Milani. Grazie anche a loro, e un “bravi!!” per la stagione appena trascorsa.

Sono particolarmente fiero di essere il presidente del Volley Biancade, fiero, dei risultati ottenuti e del percorso fatto in pochi anni, e Vi voglio ringraziare, non solo per le soddisfazioni date, ma anche per come siete, dei giovani bravi e puliti, e per l’onore che mi avete fatto scegliendomi come Vs. presidente.

Grazie.

Il presidente
                            Dino Lorenzon

(Come tutti gli anni festeggiamo la chiusura della stagione con una festa, gentilmente ospitati in casa Vianello, venerdì 17 luglio.)

     

LUCA5.jpg (5860 byte)

Costruiamo il vostro futuro
cell. 348 9972665

   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160