TIT.jpg (16363 byte)
 
VOLLEY.jpg (11979 byte)
   
Lunedì
1 giugno
2009

 

Sogno avverato, Volley Biancade in B2

La formazione batte i padovani in gara 3 a San Giorgio in Bosco
La compattezza è stata l'arma vincente. Con il prossimo campionato si torna nel nuovo palazzetto di Roncade
  
E' fatta !! Il Volley Biancade, per la prima volta nelle sua storia, raggiunge la promozione in serie B2, quarta categoria nazionale. Un traguardo raggiunto sabato battendo in gara 3 i padovani dell'Astra Fratte in una combatutissima sfida,che ha premiato i nostri ragazzi ma che ha fatto vedere ottima pallavolo in entrambe le compagini.

Una promozione che per il Volley Biancade è il coronamento di un'annata fantastica, iniziata con l'obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla ma che nel corso del campionato ha visto i ragazzi di coach Meggiorini crescere fino ad ottenere il terzo posto in classifica, accedendo così ai playoff. Playoff culminati con la "bella"giocata a S.Giorgio In Bosco (PD) in un palazzetto gremito in ogni ordine di posto.
La partita, come le prime due gare,si è risolta solamente al quinto set,a testimonianza del grande equilibrio tra le due formazioni.
Ma dopo l'ultima palla,è esplosa la gioia in campo e sugli spalti,tra i numerosissimi supporters che han seguito i gialloneri in questa fantastica avventura.

Grandissima soddisfazione in tutto l'ambiente biancadese,dai giocatori agli allenatori,dai dirigenti agli sponsor che hanno permesso questo risultato.
Un grazie a tutti coloro che hanno dedicato tempo e energie per portare in alto il nome del Volley Biancade,in primis un immenso grazie al presidentissimo Lorenzon Dino, che si è sempre prodigato nel migliore dei modi per mantenere l'armonia all'interno del gruppo.
Un gruppo che ha fatto dell'unità di squadra la propria forza, un gruppo compatto dentro e fuori dal campo,un gruppo che aveva poche esperienze ad alti livelli ma che con l'impegno messo in palestra giorno dopo giorno ha ottenuto questo premio.

L'entusiasmo messo quest'anno deve essere la molla per affrontare la prossima stagione, che sicuramente richiederà ulteriori energie, di tutti i tipi,e che vedrà il ritorno del Volley Biancade nel nuovo palazzetto di Roncade, finalmente agibile e pronto alla nuova avventura che ci aspetta !!!

Vi aspettiamo sempre più numerosi a sostenere il Volley Biancade !!!
 

Davide Florian
www.volleybiancade.org

     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160