TIT.jpg (16363 byte)
 
VOLLEY.jpg (11979 byte)
   
Mercoledì
13 maggio
2009

 

Volley Biancade ai play off per la B2

La squadra si gioca la promozione con i padovani di Astra Fratte
Le gare il 16 ed il 23 maggio. Appello al pubblico per sostenere la formazione roncadese
  
Grande risultato per il Volley Biancade nel campionato di serie C:la squadra giallonera infatti conquista il pass per lo spareggio-promozione che vale un posto in serie B/2 l'anno prossimo.Un risultato che già a questo punto si può definire storico per il Biancade, che mai ha raggiunto un piazzamento di così alto livello. Ad affrontare i biancadesi in questa serie (al meglio delle tre partite) ci sarà la fortissima formazione dell'Astra Fratte (PD), che nel suo girone si è classificata al secondo posto.
Grandissima soddisfazione in tutto l'ambiente del Volley Biancade,anche perchè il terzo posto non era certo l'obiettivo di inizio stagione.

Ma indubbiamente, le motivazioni dell’esaltante annata del Biancade sono riconducibili al serio e meticoloso lavoro svolto quest’estate dai vertici della società. Il D.S. D’Antiga e il D.G. Spigariol hanno assemblato un gruppo di atleti e tecnici preparati e ambiziosi, mentre lo sponsor principale For.el. (nella persona del proprietario sig. Fortunato Vianello) non ha fatto mai mancare nulla di cui la squadra avesse bisogno, creando così un ambiente di lavoro ideale per crescere sportivamente e umanamente.

Malgrado la prima squadra abbia dovuto giocare le gare interne di campionato nella rinnovata ma comunque ristretta palestra di Musestre, si è potuto notare un crescente interesse in paese e nell'ambiente sportivo in generale. Si è notato un costante aumento di pubblico,culminato nell'ultimo incontro interno che ha registrato la presenza di più di 150 persone, che pur di sostenere i ragazzi di coach Meggiorini hanno occupato qualsiasi spazio disponibile.

Ed è proprio al pubblico che il Volley Biancade fa appello in questo momento: in questo spareggio-promozione i ragazzi hanno bisogno del sostegno più numeroso e soprattutto rumoroso possibile,sia in casa che in trasferta!!!

Di seguito,il calendario della serie play-off:

Gara 1 Sabato 16 Maggio Ore 21 Astra Fratte -Volley Biancade Nuova Palestra Comunale S.Giorgio in Bosco(PD)

Gara 2 Sabato 23 Maggio Ore 20.30 Volley Biancade - Astra Fratte Palestra Scuole Elementari Musestre di Roncade(TV)

Gara 3(Event.) Sabato 30 Maggio Ore 21 Astra Fratte -Volley Biancade Nuova Palestra Comunale S.Giorgio in Bosco(PD)

Per qualsiasi info : 333-7991289 Davide o 347-0927776 Renato
     
   
REAL2.jpg (13956 byte)

RE@LSERVICE Sas
via Roma 105, 31056 RONCADE (TV)
TEL/FAX 0422 842160